TSO: guarda il nuovo video di 'Rain'!

I TSO hanno rilasciato di recente il video di ‘Rain’, che potete visionare sotto per la regia di Damiano Tommasi.
Il brano è contenuto in ‘In-sanity’, debut album dei triestini TSO uscito quest’anno tramite la storica label bolognese Irma Records.
Racconta il regista del video, Damiano Tommasi:

<<Il video è stato girato in una fredda serata d’inverno sotto abbondanti sorsi di grappa presa a Praga, durante un tour in Est Europa. Le riprese sono fatte tutte dentro e fuori la sala prove dei TSO, quindi i rami, le foglie, gli alberi sono presi dal Carso triestino di notte sotto quella falce di luna che si intravvede. Anche lo scarafaggio è della sala prove dei TSO, mi avevano promesso che sarebbe stato facile trovare anche uno scorpione ma purtroppo non se ne son visti quella sera. Abbiamo filmato nell’oscurità con l’unica lampada flebile della sala prove, da qui il lo-fi e la forte grana nell’immagine che vuole ricreare l’inquietudine del pezzo in cui (Andrea dixit) si parla “dei demoni che ognuno ha dentro di sé, e dell’inutile giudizio che ognuno ha nei confronti dei demoni degli altri, ognuno pensi a i propri…” Quindi abbiam fatto entrare il bosco in sala prove. O uscire i TSO nel bosco>>.


I TSO sono un progetto del cantante / chitarrista Andrea Abbrescia (già con i Lume assieme a Franz Valente de Il Teatro degli Orrori e nei Love in Elevator di Anna Carazzai). Marco Abbrescia (Sloth Machine) al basso e Tobia Milani (Doppia Personalità) alla batteria.
Per dare delle coordinate di genere: suonano blues/ rock/ sludge, tra Alice in Chains e Neurosis.
TSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: