Tsjuder: in studio per il nuovo album e rinnovato il contratto con Season of Mist!

I black metallers norvegesi Tsjuder hanno rinnovato il contratto che li lega alla Season of Mist ed attualmente si trovano in studio per le registrazioni del nuovo album, di cui ancora nulla ci è dato sapere. Al momento l’ultima uscita discografica della band risale al 2011 con ‘Legion Helvete’. Ecco quanto detto dagli Tsjuder a tal proposito:

<<Siamo orgogliosi di aver rinnovato il contratto discografico con Season of Mist. Per noi non c’erano dubbi a riguardo nel continuare la collaborazione con l’etichetta. Abbiamo un rapporto molto buono e hanno sempre fatto un ottimo lavoro per noi.
Inoltre abbiamo appena iniziato le registrazioni per il nuovo album, preparatevi per l’Inferno! Siamo circa metà dell’opera. Abbiamo speso circa 3-4 anni per creare questo nuovo materiale, come sempre noi non amiamo correre. La musica è nella stessa vena artistica del passato, come sempre; black metal crudo e brutale senza compromessi. Abbiamo in programma di terminare tutto entro la fine di Marzo, il rilascio verrà quest’anno. I nostri prossimi concerti dunque saranno dedicati anche ad alcune nuove composizioni!>>

Tsjuder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: