Trombone Shorty & Orleans Avenue: il concerto di Milano si sposta al Santeria Social Club

Trombone Shorty & Orleans Avenue hanno annunciato il loro unico imperdibile appuntamento in Italia fissato per mercoledì 27 marzo a Milano. Diversamente da quanto comunicato in precedenza il concerto non si svolgerà presso l’Alcatraz ma cambia location e si terrà presso Santeria Social Club di Milano, restano invariati data e orari, così come il prezzo del biglietto. Tutti i biglietti già acquistati in precedenza saranno ugualmente validi per accedere al concerto. I biglietti sono disponibili su Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Troy Andrews, aka Trombone Shorty, sarà in Italia con la sua band, gli Orleans Avenue, per presentare i brani del suo ultimo progetto discografico, Parking Lot Symphony. L’album si snoda attraverso 12 tracce che, in totale coerenza con il titolo, presentano suoni e echi differenti, dallo swing delle brass band al funk, dalla bellezza del blues fino alla spavalderia dell’hip hop. Come ricorda Andrews “la musica porta l’unità” quindi è esclusa qualunque tipo di costrizione di genere. Parking Lot Symphony è il primo album di Trombone Shorty targato Blue Note Records ed è stato prodotto da Chris Seefried. Il disco arriva dopo 4 anni dall’uscita di Say That To Say This, l’album prodotto da Raphael Saadiq.

Durante questo lungo periodo però Trombone Shorty e i suoi Orleans Avenue non si sono fermati un attimo: Andrews si è esibito cinque volte alla Casa Bianca, ha supportato Macklemore e Madonna ai Grammy, ha aperto i tour di Daryl Hall & John Oates e dei Red Hot Chili Peppers, è apparso della serie di Sonic Highways. Andrews ha anche realizzato Trombone Shorty, un libro per bambini che ha avuto un enorme successo.

Il concerto italiano di Trombone Shorty & Orleans Avenue sarà introdotto dal dj set di Nick Recordkicks. Fondatore dell’etichetta discografica Record Kicks di Milano, Nick sente il groove nero che scorre nelle vene, con un’attenzione molto particolare alla scena funk contemporanea.

TROMBONE SHORTY & ORLEANS AVENUE
+ Nick Recordkicks (dj set)

Mercoledì 27 marzo 2019
@ Milano, Santeria Social Club
Viale Toscana, 31 – NUOVA VENUE

Inizio concerti h. 21
Biglietto: € 25,00 + prev. su Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita).
Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*