Trevor and the Wolves: in arrivo il nuovo Ep ‘We are Masnada’!

Dopo il consenso ottenuto con ‘Road to Nowhere’ (qui la recensione), debut album solista di Trevor (frontman dei Sadist), è in uscita via Nadir Music un nuovo ep del progetto Trevor and the Wolves intitolato ‘We are Masnada’ che conterrà tre brani.

La release date è fissata per il 29 Giugno su tutte le principali piattaforme digitali e in supporto fisico in tiratura limitata. ‘We are Masnada’ è un brano scritto interamente da Trevor per la squadra di football americano della Masnada Hellequin. A completare la tracklist del nuovo ep troviamo anche ‘Red Beer’, secondo singolo targato Trevor and the Wolves e un’oscura versione di ‘Panic’ dei Death SS, che verrà inclusa anche sulla compilation di tributo alla band, in uscita prossimamente su Black Widow Records.

Approfondimmo già il progetto Trevor and the Wolves con un’interessante intervista a Trevor!

Nell’immagine di seguito la copertina dell’Ep:

About Francesco P. Russo 11522 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*