Tremonti: a giugno il nuovo album ‘A Dying Machine’, ecco tutti i dettagli!

Tremonti, band composta da Mark Tremonti alla voce / chitarra, Eric Friedman alle chitarre e Garrett Whitlock alla batteria, pubblicheranno il loro quarto album ‘A Dying Machine’ il prossimo 8 Giugno via Napalm Records. Prodotto nuovamente da Michael “Elvis” Baskette, a lavoro con la band da tempo, l’album è disponibile per il pre-order a questo link!

‘A Dying Machine’ è il primo concept album dei Tremonti, ispirato ad una storia giunta a Mark durante l’ultimo tour con gli Alter Bridge. In quel periodo nacque l’epica title track ‘A Dying Machine’. La storia, trasformata in un’opera fiction è stata scritta da Mark Tremonti e John Shirley, ambientata nel prossimo secolo, dove esseri umani e esseri chiamati “vessels” cercano di coesistere. Tremonti e Shirley stanno lavorando per completare anche il romanzo da pubblicare insieme al disco.

Di seguito la track-list e la copertina del nuovo album:

  1. Bringer Of War
  2. From The Sky
  3. A Dying Machine
  4. Trust
  5. Throw Them To The Lions
  6. Make It Hurt
  7. Traipse
  8. The First The Last
  9. A Lot Like Sin
  10. The Day When Legions Burned
  11. As The Silence Becomes Me
  12. Take You With Me
  13. Desolation
  14. Found
black marble texture
About Francesco P. Russo 11344 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"