Treat: dalla performance al Frontiers Rock Festival uscirà fuori un live album!

Frontiers Music Srl ha annunciato che anche i Treat registreranno lo show al Frontiers Rock Festival 2016 per la realizzazione di un live album, che sarà pubblicato in CD e DVD. L’evento, vi ricordiamo, avrà luogo i prossimi 23 e 24 Aprile presso il Live Club di Trezzo sull’Adda (qui i dettagli).
I Treat suoneranno nella giornata di Sabato 23 e con loro in line-up ci sarà alle tastiere, come special guest, Jona Tee dei H.E.A.T. Il chitarrista Anders Wikstrom ha commentato:

<<Siamo molto entusiasti di poter catturare la band nel nostro elemento naturale, dal vivo, nuovamente! Era ora! Il nostro DVD in catalogo purtroppo non è una versione estesa, così è il momento di cambiarlo. Principalmente concentrandoci sul nostro nuovo album, ma ovviamente senza tralasciare i classici dei Treat fino ad ora, tutto nella giusta misura. Filmeremo e registreremo dove tutto ebbe inizio!>>

Una notizia analoga a quella dei Graham Bonnet Band, anch’essi annunciarono le registrazioni della performance Allo stesso evento per un live album pochi giorni fa (qui la notizia).
Inoltre vi ricordiamo che proprio oggi esce il nuovo album dei Treat, intitolato ‘Ghost of Graceland’!
Treat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: