Tre Allegri Ragazzi Morti: per Halloween il nuovo singolo ‘Caramella’, guarda il videoclip!

Per Halloween i Tre Allegri Ragazzi Morti hanno trovato una soluzione: “Dolcetto o scherzetto?”Caramella! Fuori il nuovo singolo, guarda il videoclip!

I Tre Allegri Ragazzi Morti hanno rilasciato proprio oggi, in occasione di Halloween, il nuovo singolo ‘Caramella’, di cui è disponibile il videoclip qui sotto. Il singolo è stato registrato nei Outside Inside Studio tra i boschi del Montello, a Treviso, da Matt Bordin e viene accompagnato dal video animato realizzato da Emanuele Kabu.

‘Caramella’ (disponibile in digitale) anticipa il prossimo album dei Tre Allegri Ragazzi Morti, capitanati da Davide Toffolo che spiega: <<Il suono del gruppo non si ferma mai. Questo è di nuovo rock, ma nuovo davvero. Ho seguito quello che Iggy Pop dice di una buona canzone: “Non mettere in un testo più di venti parole”.>>


La nuova ‘Caramella’ verrà presentata dal vivo questa sera durante dell’esclusivo concerto della band all’Auditorium Flog di Firenze.

About Francesco P. Russo 11528 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*