Tre Allegri Ragazzi Morti: il video di ‘Calamita’, in anteprima dal nuovo album

Tre Allegri Ragazzi Morti: il video di ‘Calamita’, in anteprima dal nuovo album

17 Gennaio 2019 0 Di Francesco P. Russo

Giungono nuove dai Tre Allegri Ragazzi Morti, che il prossimo 25 Gennaio 2019 rilasceranno per La Tempesta Dischi il nuovo album ‘Sindacato dei Sogni’.

Anzi tutto, dal player di seguito, potete gustarvi il video del nuovo singolo estratto in anteprima, ‘Calamita’, dal quale potrete seguire i passi di Harleen Hiromy Araniva da ballare sul beat del pezzo. Si tratta della terza anticipazione dopo le precedenti clip di ‘Bengala’  e  ‘Caramella’.

Al contempo, i Tre Allegri Ragazzi Morti hanno svelato la copertina del nuovo disco ‘Sindacato dei Sogni’ che potete visionare di seguito La release è già pre-ordinabile nei seguenti formati:

CD >Ordina Qui!
LP >Ordina Qui!
Digitale >Ordina Qui!

Release party

La band capitanata da Davide Toffolo festeggerà il nuovo capitolo discografico con una grande festa che si terrà il 24 Gennaio al Santeria Social Club di Milano (evento facebook). Con i Tre Allegri Ragazzi Morti ci saranno anche gli amici Balera Favela, insieme a tanta altra bella gente, ed i biglietti, al costo di €10+d.d.p. sono disponibili su MailTicket.

Sindacato dei Sogni Tour 2019

Per concludere, almeno per il momento, la band ha anche annunciato il tour in supporto al nuovo disco che partirà il prossimo 16 Febbraio dal Bronson di Ravenna e, stando alle date ad oggi confermate, continuerà sino al 18 Aprile, serata che vedrà i Tre Allegri Ragazzi Morti al Monk di Roma. Tutte le date in costante aggiornamento le trovate a Questo Link!