Tre Allegri Ragazzi Morti: il nuovo album ha un titolo e una data di uscita

I Tre Allegri Ragazzi Morti hanno svelato il titolo e la data di uscita del loro nuovo, ed ottavo, album in studio. Dopo aver pubblicato i video di due nuovi singoli che già vi riportammo (‘Bengala’ e ‘Caramella’) oggi la band ha reso noti titolo e release date; il nuovo disco ‘Sindacato dei sogni’ uscirà il prossimo 25 Gennaio 2019 tramite La Tempesta / Believe.

Ma non è tutto!

La band capitanata da Davide Toffolo festeggerà il nuovo capitolo discografico con una grande festa che si terrà il 24 Gennaio al Santeria Social Club di Milano (evento facebook). Con i Tre Allegri Ragazzi Morti ci saranno anche gli amici Balera Favela, insieme a tanta altra bella gente, ed i biglietti, al costo di €10+d.d.p. sono disponibili su MailTicket.

 

About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore dei contenuti. Ha collaborato con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*