Toto: i dettagli della raccolta ’40 Trips Around The Sun’ e uno dei brani inediti in streaming!

Gli storici Toto hanno rivelato i dettagli di ’40 Trips Around The Sun’, nuovo album che – come già anticipato – uscirà in occasione del 40° anniversario della band. Il disco sarà disponibile dal 9 Febbraio 2018 via Legacy Recordings e conterrà alcuni dei migliori brani della band ri-masterizzati con l’aggiunta di tre brani inediti quali ‘Spanish Sea’, ‘Struck By Lightning’ e ‘Alone’ – quest’ultima potete ascoltarla in anteprima streaming dal player sottostante.

I classici della band sono stati ri-masterizzati da Elliot Scheiner e Gavin Lurssen. In questi ultimi anni i membri dei Toto quali Steve LukatherDavid PaichSteve Porcaro e Joseph Williams sono rientrati in studio per lavorare ai nuovi brani e dall’inizio di quest’anno si sono messi a lavoro per la realizzazione della release.

Per l’occasione la band festeggerà il traguardo delle quattro decadi con il celebrativo 40 Trips Around The Sun Tour che passerà nella nostra Nazione i prossimi 10 e 23 Marzo 2018 a Milano e Bologna:

  • 10/03/2018 @ Mediolanum Forum – Assago (MI)
  • 23/03/2018 @ Unipol Arena – Casalecchio di Reno (BO)

Questa la track-list e la copertina del disco:

  1. Alone
  2. Spanish Sea
  3. I’ll Supply The Love
  4. I’ll Be Over You
  5. Stranger In Town
  6. 99
  7. Struck By Lightning
  8. Pamela
  9. Afraid Of Love
  10. I Won’t Hold You Back
  11. Jake To The Bone
  12. Stop Loving You
  13. Lea
  14. Hold The Line
  15. George Porgy
  16. Rosanna
  17. Africa

About Francesco Chiodometallico 11135 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"