Torna il VOLCANO ROCK FEST, due date fra Milano e Torino a fine ottobre

Torna il VOLCANO ROCK FEST, due date fra Milano e Torino a fine ottobre

L’ultimo evento targato Volcano Records & Promotion era andato in scena a gennaio 2020 a Los Angeles. Poi la terribile pandemia e l’interruzione forzata del progetto VRF che oggi è finalmente pronto a riaccendere i motori con il Volcano Rock Festival Edizione 2022.

Il concerto di casa Volcano andrà in scena quest’anno in due appuntamenti a fine ottobre, il 28 al Genè Club a Milano ed il 29 a Spazio 211 a Torino. Il cartellone delle due serate vedrà l’alternarsi di Hangarvain, Boogie Bombers, Branco, Valerio Bruner, Water Crisis, Furious Jane, Gabriele Catoni, più il format di dj rock I Love Rock come special guest esclusivo per la data di Torino.

La data milanese sarà in forma di show unplugged in una location raccolta e suggestiva, il Genè Club che sempre più si sta affermando nel capoluogo lombardo come centro nevralgico di sinergie, iniziative culturali e sperimentazioni artistiche. A Torino il Volcano Rock Fest farà invece tappa con uno show elettrico e potente, allo Spazio 211, una delle venue più attive e prestigiose della città.

VOLCANO ROCK FEST 2022

28 Ottobre @ Genè Club – Milano
c/o Piazzale Governo Provvisorio n°4
Ingresso grauito con consumazione / Evento Facebook

29 Ottobre @ Spazio 211 – Torino
c/o Via Francesco Cigna n°211
Ingresso €8,00 / Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: