Top Album del 2015: quello che i lettori di SDM hanno preferito!

Intorno a metà Dicembre scorso abbiamo indetto un sondaggio tramite i nostri spazi sui social networks chiedendo a chi ci segue di esprimere una propria preferenza inerente il Top Album 2015. Abbiamo dato modo di partecipare sia dalla piattaforma di facebook che di twitter sia via email. Di tutti i partecipanti, di cui abbiamo annotato i nomi, ne sarà estratto uno che riceverà a casa un pacchetto promozionale con alcuni omaggi offerti da Suoni Distorti Magazine.
Le partecipazioni sono state numerosissime e, soprattutto, quelle via email (cosa che non ci aspettavamo, credendo più “facili” i social networks. Ci teniamo a ringraziarvi tutti, uno per uno, e al contempo vi riportiamo la Top 5 con i cinque titoli maggiormente votati. Visto che non ci aspettavamo un gran numero di voti per un progetto underground italiano, inseriremo anche un plus per dare il giusto merito a chi ha riscosso successo tra i nostri lettori.
N°1 – Slayer – ‘Repentless’
N°2 – Motorhead – ‘Bad Magic’
N°3 – Iron Maiden – ‘The Book of Souls’
N°4 – Nightwish – ‘Endless Forms Most Beautiful’
N°5 – Blind Guardian – ‘Beyond The Red Mirror’
PLUS: Visto che non ci aspettavamo un gran numero di voti per un progetto underground italiano (dopo certi nomi altisonanti come quelli riportati sopra), inseriremo anche un plus per dare il giusto merito a chi ha riscosso successo tra i nostri lettori; che sarebbe al sesto posto nella classifica delle preferenze di chi ci segue:

  • Caterina Palazzi & Sudoku Killer – ‘Infanticide’

Noi ringraziamo nuovamente tutti voi che avete partecipato! Buona musica a tutti per questo 2016 da poco iniziato!
Picture0001
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: