Tool: il nuovo album uscirà entro l’estate, parola di Maynard James Keenan

Il nuovo album dei Tool uscirà entro la prossima estate, precisamente tra metà Maggio e metà Luglio, come ha reso noto il mastermind Maynard James Keenan tramite un post su Twitter (questo qui!).

Come svela Keenan, dovranno esser fatti degli aggiustamenti, poi toccherà al mastering, l’artwork, i video, lo special packaging e tutto quello che necessità. La data di uscita è prevista tra metà maggio e metà luglio prossimi. Tuttavia notizie più certe arriveranno in seguito.

Vi terremo aggiornati!

Al contempo, ricordiamo che i Tool saranno in Italia per un’unica data il prossimo 13 Giugno al Firenze Rocks 2019, headliner della serata dopo le performance di The Smashing Pumpkins, Dream Theater, Skindread e Badflower >QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI<

About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ha collaborato anche con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*