Todays festival 2016: l'headliner sarà John Carpenter, il 26 Agosto a Torino!

Todays è onorato di presentare il primo artista headliner della seconda edizione del festival che si svolgerà a Torino dal 26 al 28 agosto 2016.
John Carpenter è uno dei Maestri più assoluti del genere, un interprete delle più svariate nevrosi contemporanee relative alla crisi dell’identità umana raffigurata dalla sua cinepresa sovversiva.
Esplicito, discordante, destabilizzante e brillante, poco incline ai compromessi e cresciuto nella cultura rock, ha esplorato le reazioni e la resistenza dell’uomo nei confronti del Male, sia esso stabilitosi nella religione, nello straniero venuto dallo spazio, nella politica, nella lotta per la sopravvivenza, nella paranoia contemporanea, nell’esplorazione di mondi paralleli.

«Posso suonare qualunque tipo di tastiera, ma non sono in grado di leggere o scrivere una nota.»

L’imminente pubblicazione di “Lost Themes II”, il nuovo album di John Carpenter in uscita il 15 aprile per la Sacred Bones Records, segna per la prima volta al mondo l’esordio dal vivo del Maestro, famoso ovunque per aver scritto, tra le altre, la colonna sonora di “1997: Fuga da New York” e i più importanti temi dei suoi horror movies.
Il Todays Festival, giunto quest’anno alla seconda edizione, avrà luogo dal 26 al 28 Agosto 2016 presso l’ex fabbrica Incet – Via Cigna 96/17 – Torino. Apertura porte ore 23:00, inizio show ore 24:00

  • Posto unico: euro 20,00 + d.p.
  • Abbonamento giornaliero 26 Agosto (accesso a tutti i concerti) €30,00 + d.p.
  • Abbonamento 3 giorni (26/27/28 Agosto- (accesso a tutti i concerti) €65,00 + d.p.
    Prevendite online: www.ticketone.it e presso tutti i punti vendita autorizzati Ticketone

carpenter800x800
web: www.todaysfestival.com
facebook: www.facebook.com/TOdaysfestival
twitter: www.twitter.com/TOdaysfestival
instagram: www.instagram.com/todaysfestival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: