TNT: tutto sul nuovo album ‘XIII’, il primo con il nuovo cantante Baol Bardot Bulsara!

Gli hard rockers TNT hanno rivelato tutti i dettagli di ‘XIII’, nuovo album che uscirà il prossimo 8 Giugno via Frontiers Music.

La band presenterà sul disco, per la prima volta, il nuovo cantante Baol Bardot Bulsara, entrato in line-up di recente debuttando dal vivo lo scorso novembre all’Oslo Spektrum di Oslo, serata in cui i TNT suonarono insieme agli Scoprions. Il front-man ha preso la parte del defezionario (per l’ennesima volta) Tony Harnell.

I TNT in un comunicato hanno dichiarato: <<Questo sarà un nuovo capitolo per i TNT e diamo a Baol Bardot Bulsara il benvenuto come nuovo cantante. Non vediamo l’ora di un nuovo anno con concerti e un nuovo album in arrivo!>>

Baol, entusiasta della nuova collaborazione, ha commentato: <<Sono molto felice e molto grato di essere qui e di far parte adesso della famiglia TNT. Questo in realtà è un sogno che diventa realtà per me, perché sono sempre stato un fan dei TNT, sono cresciuto ascoltando la band. Questo quindi è un tipo di karma strano per me, sapete… volevo solo dirvi che sono qui per continuare con l’eredità e spero di vedervi tutti nel prossimo futuro in tour, divertendoci insieme.>>

Queste la track-list e la copertina del nuovo album ‘XIII’:

01. We’re Gonna Make It
02. Not Feeling Anything
03. Fair Warning
04. It’s Electric

05. Where You Belong
06. Can’t Breathe Anymore
07. Get Ready For Some Hard Rock
08. People, Come Together
09. Tears In My Eyes
10. 17th Of May
11. Catch A Wave
12. Sunshine

Photo credits: Kenneth Baluba Sporsheim

Se ancora non avete ascoltato i TNT con Baol Bardot Bulsara alla voce, ecco un video dal loro live citato sopra:

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"