TittyTwister Halloween Night: a Parma con Insanity Alert e altri!

Apocalypse Extreme Agency, Idra Eventi, in collaborazione con Retro Vox Records presentano TittyTwister: Halloween Night! Il prossimo 31 ottobre presso il Circolo Splinter- Ex Titty Twister di Parma, siete tutti invitati per festeggiare Halloween, fino a tarda notte, con un live set dedicato a Thrash, Hardcore e Punk.

Gli headliner della serata saranno i thrashers austriaci Insanity Alert, che tornano nel nostro paese per un’ unica data esclusiva. Per questa occasione la band proporrà uno show speciale dedicato a tutti i fans italiani del combo di Innsbruck. Prima di loro i Black Gremlin, con il loro “Raw and Roll” aggressivo, ci catapulteranno nel mosh piu devastante. Dopo la recente reunion, tornano The Disgorge, da Reggio Emilia, con il loro sound ispirato a band come The Exploited e Discharge. Il compito di aprire la serata sarà affidato agli speedpunks parmigiani Wah 77.

Durante la serata e al termine dei concerti Dj Set a cura di Dimitri Corradini, bassista dei Distruzione e Mike De Chirico, batterista dei Caronte.  Allo Splinter Club vi aspettano anche fiumi di birra e una vasta selezione di cocktails.

Mercoledì 31 Ottobre 2018
Titty Twister Halloween Night con:
INSANITY ALERT- Thrash Austria- Unica data in Italia!
BLACK GREMLIN- Parma Raw ‘n’ Roll
THE DISGORGE- Reggio Emilia Hardcore
WAH 77- Parma Speedpunk

@ Splinter Club – ex Arci Titty Twister
Piazzale Bruno Mora 11/A
Parma

Apertura porte ore 21.30
Inizio concerti ore 22.00

Ingresso 10 Euro riservato ai soci Arci
Evento Facebook

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*