Tim Bowness: i dettagli del nuovo album e primo brano in streaming

Tim Bowness, la voce dei No-Man, pubblicherà un nuovo album solista il 1 marzo 2019. ‘Flowers At The Scene’, questo il titolo, uscirà ancora una volta per Inside Out Music / Sony Music e conterrà 11 brani.

Come prima anticipazione è stato rilasciato in streaming il primo brano ‘I Go Deeper’, che potete gustarvi dal lyric video sotto.

‘Flowers At The Scene’ è la prima produzione a quattro mani di Tim Bowness e Steven Wilson da più di dieci anni. L’album vede la partecipazione di numerosi ospiti tra cui Peter Hammill (Van Der Graaf Generator), Andy Partridge (XTC), Kevin Godley (10cc), Colin Edwin (Porcupine Tree), Jim Matheos (Fates Warning), David Longdon (Big Big Train), il co-produttore Brian Hulse (Plenty), il trombettista australiano Ian Dixon e i batteristi Tom Atherton e Dylan Howe. Il nuovo disco di Bowness è stato mixato da Steven Wilson e masterizzato da Steve Kitch dei The Pineapple.

Di seguito la tracklist e l’artwork, curato da Jarrod Gosling:

  1. I Go Deeper (4.15)
  2. The Train That Pulled Away (4.04)
  3. Rainmark (4.15)
  4. Not Married Anymore (3.30)
  5. Flowers At The Scene (3.04)
  6. It’s The World (3.03)
  7. Borderline  (3.45)
  8. Ghostlike (5.08)
  9. The War On Me (3.47)
  10. Killing To Survive (3.59)
  11. What Lies Here (4.00)
About Francesco P. Russo 12055 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*