Tigersuit Festival, il 15 Maggio la prima edizione a Molfetta (BA)!

Prima edizione per il Tigersuit Festival, organizzato dal collettivo barese Tigersuit Events, il prossimo 15 Maggio presso Le Macerie di Molfetta (BA). Bands da tutto il globo per una serata dedicata a tutti gli amanti dell’hardcore e dei suoi più disparati derivati. Tigersuit Events, Le Macerie Eventi & Upwind Prod. presentano:
Kids Insane (Tel Aviv – IsraHELL, Hardcore Punk / Redfield Records) Da Tel Aviv arriva una delle band più interessanti della scena hardcore / punk mondiale: in giro con Slander per la promozione del loro 12″ Split in uscita a Maggio 2015 saranno gli headliners del Tigersuit Festival. A metà tra 7 Seconds, Defeater e Verse hanno all’attivo numerose uscite e shows in tutto il mondo anche sui prestigiosissimi palchi di Groezrock e Ieperfest.
Slander (Venezia, Hardcore – Trivel)
Diy Venice MetalPunks (con tanto di grinder al seguito) metà dello split 12” con Kids Insane in uscita per Tangled Talk Records (UK), TAKE IT BACK (D), Assurd Records (I), Drugusingpeoplerecords (D), Mustard Mustache (D), World’s Appreciated Kitsch (Greece), Mosh Potatoes (BE) and Trivel Collective (I). Parte di uno delle crew hc più attive d’Europa (Venezia Hardcore) portano on stage il loro live show tritaossa, tra la furia di Trash Talk e la potenza dei primi Black Flag, visto e apprezzato in tutta Europa (anche di spalla a Sworn Enemy, Brutality will Prevail) nel corso degli ultimi due anni e per la prima volta in Puglia.
In apertura:

  • Saudde (Napoli, Screamo)
  • Arise With Wrath (BAT, Metalcore)
  • Salvation Lies Above (Bari, Metalcore)
  • Sammy H Stephens (Manchester – UK, Folk Blues)

Sponsored by:
Werewolf Streetshop
P.zza 26 Maggio 1734, 11 – Bitonto (BA)
Partners:
BAT Awakening – Upwind Prod.
Per maggiori informazioni: facebook.com/TigersuitEvents
tigersuitfest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: