Thy Art Is Murder: i dettagli dell’album ‘Human Target’ e video della title-track

Thy Art Is Murder: i dettagli dell’album ‘Human Target’ e video della title-track

26 Aprile 2019 0 Di Redazione SDM

Nello scenario di distopia postmoderna, caos e confusione, arriva ‘Human Target’, il quinto album dei titani del metal estremo Thy Art Is Murder. In uscita il 25 Luglio in tutto il mondo su Nuclear Blast (su Human Warfare in Australia e Nuova Zelanda, la band anticipa la nuova release pubblicando il video della title-track, che potete visionare di seguito!

Andy Marsh, chitarrista dei Thy Art Is Murder, commenta: <<‘Human Target’ è stata l’ultima canzone scritta per l’album perché mi sembrava mancasse una traccia di apertura per creare la giusta atmosfera e dare un impatto per quello che seguiva. Il traffico di organi umani è stato portato alla mia attenzione come una questione seria che non riceveva molta copertura (o non abbastanza perché io ne sentissi parlare) e pensavo che questo problema richiedesse più controllo e consapevolezza. Riassumere le metafore della sottomissione del proletariato fino all’ingiustizia viscerale di togliere i motori della vita, mi sembrava essere un potente inizio per il disco.>>

‘Human Target’ è stato prodotto, mixato e masterizzato da Will Putney ai Graphic Nature Audio di Belleville, NJ. L’artwork è stato creato ancora una volta da Eliran Kantor (Hatebreed, Iced Earth, Sodom, Testament), sotto potete visionare la copertina. Questa di seguito la track-list:

  1. Human Target
  2. New Gods
  3. Death Squad Anthem
  4. Make America Hate Again
  5. Eternal Suffering
  6. Welcome Oblivion
  7. Atonement
  8. Voyeurs Into Death
  9. Eye For An Eye
  10. Chemical Christ

THY ART IS MURDER line-up:
C.J. McMahon | Voce
Sean Delander | Chitarra
Kevin Butler | Basso
Jesse Beahler | Batteria
Andy Marsh | Chitarra