Thy Art Is Murder: ecco la copertina non censurata del nuovo 'Holy War'!

Nell’immagine sotto è stata resa disponibile la copertina non censurata di ‘Holy War’, il nuovo album degli australiani Thy Art Is Murder che uscirà il prossimo 25 Giugno tramite Nuclear Blast Records. Quella che si vedrà sull’album potete visionarla invece nell’apposito articolo, insieme ai dettagli del disco.
thy art is murder - non censurata
Andy Marsh, chitarrista dei Thy Art Is Murder, ha commentato la questione della censura:

<<Dal momento in cui l’album e i testi sono stati concepiti abbiamo avuto la chiara idea che la copertina dovesse essere cruda e reale come gli stessi. Purtroppo, dopo averla fatta circolare per i distributori, i rivenditori e successivamente a molti incontri con l’etichetta e con le persone con cui lavoriamo, non ci è stato permesso di utilizzarla. Abbiamo ricevuto in risposta il fatto di dover coprire l’immagine o sceglierne una diversa.
Non volendola alterare, abbiamo optato per metterla all’interno del packaging dell’album e usarne un’altra del layout come copertina. Ecco qui l’originale in tutta la sua gloria, un bambino di ognuna di quelle religioni che hanno indottrinato i giovani disagiati ad andare in guerra e morire senza una causa o una ragione. Questo album è per loro!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: