Thurisaz: a Gennaio uscirà il cd/dvd 'Live & Acoustic', ecco dettagli e anteprima!

Sarà rilasciato il 24 Gennaio prossimo dalla Sleazy Rider Records il nuovo lavoro discografico dei Thurisaz, band atmospheric black/death metal belga. Si intitolerà ‘Thurisaz: Live & Acoustic’ e sarà disponibile in formato CD e DVD e conterrà le registrazioni effettuate durante il live che la band ha tenuto lo scorso 1 Marzo presso il GC Forum di Wervik, la loro città natale, insieme ad un coro e alcune special guest quali Els Blieck (voce), Inge Van De Wiele (violino), Lore Van Loock (violino) e Gudrun Bovyn (violoncello). Sotto vi riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina.
Le riprese del DVD ‘Thurisaz: Live & Acoustic’ sono state effettuate da Jo Geysen e Christophe Blomme, lo stesso Jo ha curato regia e editing. Registrazione e mixaggio audio a cura di Nik Mettez e Peter Theuwen, tecnico luci Daan Vermote e proiezioni video di Jeroen Bille.
Dal player sottostante potrete fruire di una piccola anticipazione tratta dal live, con la performance di ‘A Natural Disaster’, cover degli Anathema.

Artwork e tracklist:

  1. Symbols
  2. Interlude I
  3. Years Of Silence
  4. Finality (Woods Of Ypres cover)
  5. Never To Return
  6. A Natural Disaster (Anathema cover)
  7. Inner Voices
  8. Interlude II
  9. Broken
  10. Fading Dreams
  11. My Kantele (Amorphis cover)
  12. Past Perfect

Thurisaz cover
Sito web, Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: