Three In One Gentleman Suit: il videoclip di 'Ashes'!

Esce oggi, pubblicato in esclusiva per Vevo e visionabile sotto, il nuovo video dei Three In One Gentleman Suit. Il brano scelto è “Ashes”, che è stato affidato alla visione e alla creatività della registra emiliana Giulia Rizzini, già al lavoro anche in passato con la band.

“C’è un prima e un dopo. Prima di sapere le cose, prima di preoccuparsi, prima di aver paura di sbagliare e fare un passo falso. C’è un dopo faticoso, dove si affrontano le difficoltà, dove si cercano le forze che sembrano sparite, dove si prova a ricordare le risposte che ci sembrava di avere scritto sul dorso della mano. Prima e dopo la rottura di un equilibrio, prima di sapere cosa voglia dire averne uno, dopo aver capito che è solo questione di guardare un punto fisso ed aprire le braccia con più convinzione, per bilanciarsi meglio e danzare in punta di piedi sulla fune.”

Questa, in sintesi, la visione di Giulia Rizzini, che dipinge un mondo e un immaginario in bianco e nero, ispirandosi alle atmosfere crepuscolari del disco e trovando appieno l’equilibrio tra le parole di “Ashes” e le immagini. “Notturno”, quinto disco della band emiliana, è stato accolto in maniera unanimemente entusiasta da pubblico e critica, segno dell’interesse con cui viene seguita l’evoluzione della band emiliana.

Ecco le prossime date live dei TIOGS:

  • 26-07 UMBERTIDE (PG) – Italian Party
    01-08 SOGLIANO (FC) – Soglianois
    06-08 PESARO – Villa’n’Roll

35f723e0-c84c-4c31-91e2-f20d33badae3

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: