Thrashmageddon Fest: a Maggio con Death Mechanism, Grumo e altri, tutti i dettagli!

Apocalypse Extreme Agency in collaborazione con Puzzle Organizzazione Concerti sono orgogliosi di presentare la prima edizione del Thrashmageddon fest, che si terrà il prossimo 5 maggio presso la Sliver Music di Parma.

Gli Headliners della serata saranno i thrashers veronesi Death Mechanism che, con il loro stile inconfondibile, sono tra le realtà più longeve della scena thrash metal underground italiana. La band, in attività dal 2002, è composta dal cantante/chitarrista Pozza e dal batterista Emanuele “Manu”Collato , entrambi in formazione con la storica thrash metal band Bulldozer e, al basso, Ivan Truzzi, recentemente entrato in formazione. Con 3 albums all’attivo e molti concerti tra Italia e Europa, sono pronti a tornare in Emilia Romagna, dopo anni di assenza, per uno show al fulmicotone e senza compromessi, come da tradizione per la band veronese.

Prima di loro, da Modena ci saranno i Grind/deathsters Grumo, attivi dal 2004, ispirati da bands fondamentali come Napalm Death , Misery Index , Brujeria e Asesino, metteranno a ferro e fuoco il palco dello Sliver Music. Inoltre, da Parma saranno presenti i Black Gremlin, con il loro “raw n’roll” aggressivo, attualmente in promozione con il loro ultimo lavoro in studio “The Fun is Over” edito da Retro Vox Records. Il compito di aprire la kermesse sarà affidato ai bolognesi Spoiled, una delle nuove promesse in ambito thrashcore che, dopo la recente uscita del loro primo demo omonimo, ha ricevuto parecchi consensi positivi da parte di molti seguaci del genere.

Durante la serata e al termine dei concerti Dj Set old school a cura di Dimitri Corradini, bassista dei deathsters Distruzione. Alla Sliver Studio vi aspettano anche fiumi di birra e una vasta selezione di cocktails.

SABATO 5 MAGGIO 2018 – THRASHMAGEDDON FEST

  • DEATH MECHANISM (technical thrash metal Verona con membri dei Bulldozer)
  • GRUMO (Death/Grind Bastards- Modena)
  • BLACK GREMLIN (Raw ‘n’ Roll- Parma)
  • SPOILED (Thrashcore- Bologna)

@ Sliver Studio – Via Tagliani 12- Parma
INGRESSO 5 EURO / NESSUNA TESSERA RICHIESTA
Inizio concerti ore 21:00 / Evento Facebook

PARTNERS UFFICIALI:

Info: www.apocalypseextremeagency.com

About Francesco P. Russo 11718 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"