Thrash Metal Hell Fest: a Giugno con Distruzione, National Suicide e tanti altri, a Parma!

Apocalypse Extreme Agency in collaborazione con L’isola Risto Bar presentano Thrash Metal Hell, festival open air, che vedrà protagoniste alcune tra le band più rinomate della scena italiana. Il tutto si terrà sabato 9 giugno presso L’Isola Risto Bar di Parma.

Gli storici deathsters parmigiani Distruzione, da poco usciti con il loro ultimo mini album ‘Inumana’, avranno il compito di chiudere la kermesse con uno show senza compromessi, all’altezza della storia di questa band, che dagli anni 90 è considerata tra i maggiori esponenti del metal estremo made in Italy.
Prima di loro, da Trento, saliranno sul palco i National Suicide, con il loro thrash al fulmicotone, ci catapulteranno con il loro stile, negli anni d’oro della Bay area all’ insegna del mosh più aggressivo.
Inolre da Siena, ci saranno i Vexovoid con il loro sound progressive thrash per gli amanti delle atmosfere sci-fi, mentre da Modena ci saranno i giovanissimi Totem And Taboo, con il loro thrash senza esclusioni di colpi. Ad aprire la serata, ci saranno gli Overheat, Heavy /Speed da Parma.

Durante la serata e al termine dei concerti Dj Set old school all’ nite! A L’isola Risto Bar vi aspettano anche fiumi di birra ,panini e una vasta selezione di cocktails.

Sabato 9 Giugno – Thrash Metal Hell Open Air Fest con:

  • DISTRUZIONE (Death/Thrash Parma)
  • NATIONAL SUICIDE (Thrash Trento)
  • VEXOVOID (Sci-Fi Thrash Siena)
  • TOTEM AND TABOO (Thrash Modena)
  • OVERHEAT (Heavy/Speed Parma)

@ L’isola Risto Bar – Via Mercalli 13/A – Quartiere S.P.I.P. – Parma
Ingresso €10 (con Free Drink in omaggio) / Evento Facebook
Inizio concerti ore 19:00 – L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Offiicial Partners:
Tora Tattoo
Tornado Ride Records Italy
Metal Aggression on K-Rock Radio Station

About Francesco P. Russo 11686 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"