Thom Yorke: in uscita il nuovo album ‘Anima’, ecco i dettagli

Thom Yorke: in uscita il nuovo album ‘Anima’, ecco i dettagli

23 Giugno 2019 0 Di Redazione SDM

Thom Yorke sta per rilasciare il nuovo album solista, terzo della sua carriera, che si intitolerà ‘Anima’ e sarà disponibile dal prossimo 27 Giugno alle ore 00.01 – a cinque anni di distanza dal precedente ‘Tomorrow’s Modern Boxes’. Come già anticipammo, il frontman dei Radiohead ha lavorato con il produttore Nigel Godrich, collaboratore di lunga data, a cui è stata affidata la produzione del disco.

L’uscita della release avverrà in contemporanea ad un cortometraggio che sarà lanciato in esclusiva su Netflix – il 27 Giugno alle ore 09.00 – realizzato da Paul Thomas Anderson e contenente tre nuovi singoli.

Di seguito è disponibile il trailer promozionale del cortometraggio, mentre sotto la track-list e la copertina di ‘Anima’:

  1. Traffic
  2. Last I Heard (…He Was Circling The Drain)
  3. Twist
  4. Dawn Chorus
  5. I Am A Very Rude Person
  6. Not The News
  7. The Axe
  8. Impossible Knots
  9. Runwayaway
  10. Ladies & Gentlemen, Thank You for Coming (Bonus Track)
    [La bonus track sarà presente solo nella versione in vinile!]

Thom Yorke sarà in Italia, ricodiamo, per cinque concerti nel mese di Luglio. Date, biglietti ed info nel precedente articolo dedicato!

Yorke ha cantato il nuovo singolo ‘Grawpers’ dal vivo lo scorso Aprile, brano che non fa parte, differentemente da quanto immaginato, del nuovo disco. >Guarda il video con la performance!