Thom Yorke: al lavoro sul nuovo album solista, uscirà nel 2019!

Thom Yorke ha fatto sapere di essere a lavoro sul nuovo album solista, insieme al collaboratore di lunga data Nigel Godrich, che si occuperà della produzione. Seguirà a distanza di cinque anni il precedente ‘Tomorrow’s Modern Boxes’.

Il frontman dei Radiohead ha comunicato la notizia durante una recente intervista al quotidiano spagnolo El Mondo, raccolta in occasione dell’uscita della colonna sonora di ‘Suspiria’, pellicola di Luca Guadagnino, scritta e realizzata da Yorke.

Circa le sonorità da attendersi, Thom Yorke ha anticipato che il disco diverso da tutto quanto fatto sino ad ora. <<Il metodo di realizzazione è stato l’opposto dell’attuale dipendenza dai computer. Abbiamo registrato i brani in studio, poi li abbiamo “spezzati” e ricostruiti con molti suoni ed effetti diversi. È un modo molto strano di fare un album, ma eccitante!>>

Nient’altro è stato reso noto al momento.

Thom Yorke ha pubblicato di recente ilnuovo singolo ‘Hands Off The Antarctic’ per Greenpeace, di cui vi riportammo il videoclip!

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*