Third Man Party: fotografia e musica si uniscono, il 14 Novembre a Roma!

Elvis Lives in collaborazione con The Impossible Project / Polaroid, vi invitano sabato 14 novembre dalle ore 18 all’esclusivo party di presentazione della Third Man Records Edition Duochrome Film, la pellicola per stampa di polaroid ideata, sviluppata e prodotta in collaborazione proprio con l’etichetta discografica di Jack White!

Sab 14 nov. 2015 @ Elvis Lives Trastevere – via San Francesco A Ripa, 27 – Roma (evento FB)

La particolarità che caratterizza questo prodotto è nei colori, il giallo ed il nero tipici della Third Man Records, con cui i vostri scatti saranno sviluppati.
Gli appassionati e collezionisti che il 14 novembre si recheranno presso la sede di Trastevere di Elvis Lives, potranno acquistare la pellicola ad un prezzo speciale valido solo per questo evento, ma anche soltanto provarla o farsi ritrarre per conservare il proprio scatto come ricordo.
La selezione musicale sarà a cura di Mr Nick Matt III, che proporrà un dj-set ad hoc per l’occasione, interamente dedicato sia alle produzioni della Third Man Records che ai vari progetti di Jack White, fino agli artisti che più hanno ispirato il musicista e produttore statunitense. A coadiuvarlo ci sarà Masie DW, la dj resident di tutti gli eventi targati Elvis Lives!
ELVIS_FLYER_THIRDMAN_RETRO

“Photography using mechanical means is a beautiful art form. Digital pictures are very portable and easy to make happen, but you can’t hold the photo in your hand, or put it in a family album.
There’s a romantic feeling of pulling a photograph out of a polaroid camera, holding it your hands and showing it to others. It can’t be replaced or replicated.”
Jack White

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: