Theatres Des Vampires: tutti i dettagli del nuovo album ‘Candyland’!

Dopo aver annunciato il nuovo album ‘Candyland’, i Theatres Des Vampires ne hanno reso noti i dettagli che vi riportiamo di seguito. Il disco sarà rilasciato il prossimo 14 Ottobre tramite Scarlet Records; prodotto e registrato da Christian Ice nel Temple Of Noise Studio.

Sull’album sarà presente in veste di very special guest Fernando Ribeiro (Moonspell) nel brano ‘Seventh Room’. Questa la tracklist:

1. Morgana Effect
2. Resurrection Mary
3. Delusional Denial
4. Parasomnia
5. Candyland
6. Your Ragdoll
7. Pierrot Lunaire
8. Photographic
9. Opium Shades
10. Seventh Room (feat. Fernando Ribeiro)
11. Autumn Leaves

Nell’immagine sottostante potete visionare la copertina di ‘Candyland’, realizzata da Francesca Colella con una foto di Daniele Pompei:

Theatres Des Vampires Candyland album 2016 SUONI DISTORTI MAGAZINE

La band ha commentato:

<<Il nuovo album è stato ispirato da una stanza del famigerato manicomio Pennhurst in Pennsylvania, una camera che diversa da tutte le altre, con le pareti colorate e sbarre alle finestre, descritto come l’inferno sulla terra dai pazienti della struttura; dove adulti e bambini con gravi problemi mentali sono stati nascosti dagli occhi del pubblico per decenni. ‘Candyland’ era il nome di quella stanza.

L’ossessione e la follia caratterizzano ultimo lavoro Theatres Des Vampires, il loro suono è forte e sensuale allo stesso tempo, pervaso con quelle aree nostalgiche e malinconiche per le quali la band è rinomata.>>

Theatres Des Vampires SUONI DISTORTI MAGAZINE

chiodometallico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: