The White Buffalo: a fine Luglio in Italia per la prima volta!

Bagana Rock Agency e Roots Music Club presentano The White Buffalo: a Luglio per la prima volta in Italia!
Quando la serie tv ‘Sons Of Anarchy’ ha chiuso i battenti con la settimana stagione, milioni di fan sparsi in tutto il mondo hanno cercato di colmare il vuoto lasciato dai bikers di Samcro con la stupenda colonna sonora, arrivata ai vertici delle classifiche di iTunes con il brano ‘Come Join The Murder’, che raccoglie anche una nomination agli Emmy’s.
Jake Smith, in arte The White Buffalo, é una delle voci protagoniste della fortunata serie FX e arriverà in Italia a fine Luglio per due date ad ingresso gratuito a Ravenna e Brescia.
THE WHITE BUFFALO – per la prima volta in Italia

Accompagnato dalla sua band, The White Buffalo sarà in Europa per supportare l’ottimo ‘Love and The Death Of Damnation’ (Earache Records). Undici nuove composizioni che passano dall’epica apertura di ‘Dark Days’ fino alla storia del fuorilegge ‘Chico’ per sorprendere con la danzante ‘Modern Times’, di cui é stato pubblicato un divertente lyric video che potete visionare di seguito.

Country, Blues, Rock’n’Roll e Soul in un’unica, baritonale voce, quella di un artista puro, definito dai molti come la versione intimista di Eddie Vedder e Bruce Springsteen, in grado di raccontare miti, delinquenti, ubriaconi e reduci di guerra senza mai perdere un briciolo d’intensità.
Il brano ‘I Wish IT Was True’ supera i tre milioni di visualizzazioni su Youtube, ed é uno dei video più evocativi della vera america, insieme alla rockeggiante ‘How The West Was Won’.
Nel 2011 la spettacolare reinterpretazione del classico ‘House Of The Rising Sun’ getta le basi per il riconoscimento di pubblico e critica. Jake “The White Buffalo” Smith é un artista vero, in crescita e destinato a far parlare di sé a lungo.
THE-WHITE-BUFFALO-ITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: