The Vintage Caravan: il video di ‘Reset’, dal nuovo album!

Il trio rock islandese, The Vintage Caravan, pubblica su Nuclear Blast il nuovo album in studio ‘Gateways’, che ha finora ricevuto responsi entusiasmanti dalla critica. Per festeggiare l’evento la band svela il video della nuova canzone ‘Reset’, che potete gustarvi di seguito.

Il bassista Alex a proposito dell’uscita dichiara: <<Il gran giorno è arrivato! ‘Gateways’ è finalmente uscito! Non potremmo essere più soddisfatti di questo disco e finalmente possiamo condividerlo con voi. Vi presentiamo anche il nuovo video ‘Reset’, realizzato dalla società di produzione islandese Obbosí. Ci sono sempre piaciuti i video divertenti e non ci piace prenderci troppo sul serio quando si tratta di realizzare dei video. Ci siamo divertiti molto a realizzare questo e siamo davvero felici del risultato ottenuto. Speriamo che vi piaccia quanto piace a noi!>>.

Dal disco vi anticipammo i primi due estratti ‘Reflections’ e ‘Set Your Sights’.

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*