The Vintage Caravan: ascolta ‘Reflections’ in anteprima dal nuovo album ‘Gateways’!

Il trio islandese classic rock The Vintage Caravan è tornato con l’attesissimo quarto album in studio ‘Gateways’, che come vi anticipammo verrà pubblicato il 31 agosto da Nuclear Blast Records. Oggi la band dà un assaggio del disco attraverso il primo singolo ‘Reflections’, che potete ascoltare di seguito.

Il cantante/chitarrista Óskar Logi commenta: <<Siamo davvero contenti di darvi una piccola anticipazione di Gateways. È una canzone potente, pesante e melodica. È stata composta facilmente, ma abbiamo impiegato parecchio tempo nel mixaggio e la masterizzazione per far sì che essa – e tutto il disco – suonassero il meglio possibile. Siamo davvero orgogliosi e speriamo che vi piaccia ‘Reflections’!>>.


I The Vintage Caravan, inoltre, ha svelato la tracklist e la copertina del nuovo album ‘Gateways’, che vi riportiamo di seguito:

01. Set Your Sights
02. The Way
03. Reflections
04. On The Run
05. All This Time
06. Hidden Streams
07. Reset
08. Nebula
09. Farewell
10. Tune Out
Bonus Track (solo DIGI e 2LP!)
11. The Chain (Fleetwood Mac Cover)

About Francesco P. Russo 11565 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*