The Unripes: la band si scioglie, l’ultimo live il 7 Dicembre a Modena!

La band sleazy core The Unripes giunge alla fine del proprio cammino musicale, e avvisa i fans dal comunicato che vi riportiamo di seguito:

The Unripes

“Ciao a tutti/e, è con profondo rammarico che vi comunichiamo la decisione del nostro scioglimento. Svariati impegni e le condizioni di un paese che ormai non ci rappresenta più ci hanno portato a chiudere a testa alta questa avventura cominciata esattamente dieci anni fa. Ringraziamo di cuore quanti di voi ci hanno sostenuto, soprattutto dall’estero, i mitici Stefano ed Oscar di Street Symphonies per aver davvero creduto in noi, le webzine che ci hanno riempito di orgoglio per il nostro “This Is Not America”, le band con cui abbiamo condiviso palchi su palchi e chiunque nel suo piccolo ci abbia un poco aiutato. Vogliamo però salutarvi nel migliore dei modi, quindi non prendete impegni e vi aspettiamo a suon di sleaze-core Domenica 7 Dicembre presso il Borderline Club di Modena per il nostro ultimo, e speriamo indimenticabile, concerto. C ya There \m/”

>Evento Facebook<

10801581_10152815346918350_5878598613470932160_n

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*