The Ugly Kings: guarda il video della nuova ‘Promised Land’!

I rockers australiani The Ugly Kings hanno pubblicato oggi il video del nuovo singolo ‘Promise Land’, che potete visionare sotto. Il brano è un’anticipazione dal debut album ‘Darkness Is My Home’ che uscirà il 13 Aprile per l’etichetta Kozmík Artifactz.

Sul singolo (disponibile in digitale) la band spiega: <<‘Promise Land’ riguarda le false promesse che ci vengono predicate dai ciarlatani della nostra società (politici, grandi imprese, ecc …). il sogno che ci vendono per tenerci in schiavitù del dollaro e cose materiali. Non c’è niente in cima alla scala, tranne un’altra scala: la “Terra Promessa” non è la destinazione che ci viene venduta, è dentro di noi.>>

The Ugly Kings sono composti da quattro blues rockers quali Russel Clark (voce), Christos Athanasias (chitarra), Nicolas Dumont (basso) e Andy Alkemade (batteria), con un background musicale eclettico e dinamico. Fanno parte della moderna scena rock essendo definiti una powerblues band.

Con alle spalle un mini album e importanti concerti in supporto a Airbourne e Rival Sons, tra gli altri, The Ugly Kings sono pronti a debuttare con il loro primo full lenght ‘Darkness Is My Home’ che sarà disponibile in CD, LP e Digital download dal 13 Aprile 2018 (qui il pre-order).

 

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"