The Twinkles: il video del nuovo singolo ‘I Don’t Wanna Wake No More All Alone’!

E’ appena uscito il nuovo singolo dei veneti The Twinkles, dal titolo ‘I Don’t Wanna Wake No More All Alone’. La formazione rock n’ roll (con chiare influenze punk) anticipa così l’uscita del nuovo lavoro discografico, previsto per il 2017.

Il video è stato girato live durante i concerti che li stanno portando in giro per l’Europa, da Praga ad Oslo, in un tour che toccherà nel 2017 anche Francia, Germania, Inghilterra e Spagna, oltre ovviamente alle molte date italiane. E se ve lo siete persi, guardate anche il precedente video di ‘We Come Along’!

I The Twinkles si formano nell’ottobre ’96. La band è capitanata dall’attivissimo chitarrista Nick Mess ed è votata al più puro punk rock di marca settantasettina.

Dopo molti live in Italia dal giugno 2000 debuttano anche all’estero. Da questo momento la band suonerà in lungo in largo per mezza Europa raggiungendo un vastissimo pubblico. Due i tour principali, nel 2005 e nel 2006 che toccano Austria, Slovacchia, Repubblica Ceca e Germania.

L’attività live si intensifica, sia in Italia che altrove, negli anni successivi, fino allo storico sbarco nella terra dove è nato il punk: in Inghilterra, infatti, apriranno alcuni live degli ormai mitici 999, nel 2010.

Successivamente la band si concentra su piccoli tour mirati, che li portano comunque costantemente in giro, per poter preparare al meglio il nuovo disco.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: