The Spirit: disponibile il nuovo video di ‘Illuminate the Night Sky’

I The Spirit, dopo avere concluso il ‘Death… Is Just The Beginning’ tour di spalla a Hyprocrisy e Kataklysm, stanno già scrivendo un nuovo capitolo della loro storia. Il quartetto di Saarbrücken sta infatti lavorando sulle nuove canzoni per il prossimo disco.

Oggi viene pubblicato il video di ‘Illuminate the Night Sky’, brano tratto dal debutto ‘Sounds From The Vortex’, uscito ad agosto 2018 come ristampa in CD, vinile e digitale. Dalla release vi riportammo già i lyric video di ‘Cross The Bridge To Eternity’ e ‘The Clouds Of Damnation’.


I melodic black/death metal metallers The Spirit hanno attirati le attenzioni della scena underground euorpea con il dubutto autoprodotto ‘Sounds From The Vortex’, in edizione limitata e quasi sold out attraverso il loro sito. Ora la band è pronta per rilasciare la ristampa di questa empia chimera composta da sette virtuose tracce, rendendo omaggio al passato e provocando un senso di nostalgia; con melodie stridenti e un autontica sonorità retro.

About Francesco P. Russo 11728 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*