The Sisters Of Mercy: in Italia dopo un decennio, i dettagli dell’unica data

The Sisters Of Mercy: in Italia dopo un decennio, i dettagli dell’unica data

The Sisters Of Mercy tornano in Italia dopo un’assenza di circa un decennio, per un’unica data che si terrà giovedì 26 marzo presso l’Alcatraz di Milano.

La data milanese sarà un’occasione imperdibile per ripercorrere la discografia del gruppo gothic rock britannico e cantarne i successi, tra i quali “Alice“, la cover spettrale di “Gimme Shelter” dei Rolling Stones, “Vision Thing“, “Temple Of Love“, la cui versione del 1992 costituisce il più grande successo commerciale della band, e tante altre tracce composte durante i quarant’anni di storia della band. Nel corso della loro lunga carriera, The Sisters Of Mercy hanno sperimentato diversi generi, pur rimanendo sempre fedeli al loro iconico stile dark, influenzato dalle ballate morbose dei Velvet Underground e degli Stooges, dall’art-rock e dall’elettronica.

Ad aprire il concerto saranno gli Hugs Of The Sky, formazione che nasce dalla fusione di due band belghe in occasione della registrazione di uno split album durante l’estate del 2018, e da allora ha pubblicato tre lavori in studio, il più recente dei quali è Virtual Lullaby Circus. La band sa sempre come sorprendere il suo pubblico, con rielaborazioni di vecchio materiale e scambi di strumenti tra i componenti.

THE SISTERS OF MERCY
+ Hugs Of The Sky
Giovesì 26 Marzo @ Alcatraz – via Valtellina, 25 – Milano

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto
Inizio concerti h. 21:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: