The Shak & Speares: pronto il nuovo album, presentazione live il 5 Settembre!

In anteprima per i fans campani la presentazione del nuovo disco dei The Shak & Speares, intitolato Dramedy. Cd e t-shirts saranno disponibili al banco del merchandise. La presentazione del disco avrà luogo il prossimo 5 Settembre presso il Pompei Lab, in via Astolelle n°112 – Pompei (NA).
‘Dramedy’, il secondo album della band, uscirà sul mercato il 30 Settembre per FreakHouse Records sia in versione digitale che in Cd standard, con distribuzione The Orchard/Audioglobe. E’ possibile ascoltare e  scaricare il singolo di anticipazione Sailor’s Promises dalla pagina Bandcamp della band.
Vi riportiamo l’artwork e la tracklist dell’album, che vedrà come special guest Vic Godard, legendario pioniere della scena punk inglese:

  1. digipack_2_ante-misureVic & The Stalker 
  2. Subway In Love
  3. Sailor’s Promises
  4. Dreameland
  5. Stuck In A Bottle
  6. Courtney Is Dead
  7. Criminal Prayer
  8. Castro Street
  9. No Prey, No Pay

Più di un anno fa la band “punk-agreste” pubblicava Gagster’. Il loro fortunatissimo debut – album li ha portati in tournée – per oltre 50 live – conclusasi a Londra in compagnia Vic Godard & Paul Cook (Sex Pistols).  L’album ha un titolo che unisce due parole, drama+comedy=dramedy“, un nuovo termine che descrive contemporaneamente forme artistiche Tragicomiche.

Spazi web:

chiodometallico

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da non perdere x