The Rolling Stones: in preparazione un nuovo album!

Gli storici Rolling Stones stanno lavorando a un nuovo album, così ha ammesso il chitarrista della band, Ronnie Wood, durante un’intervista fattagli all’Exhibitionism – The Rolling Stones; una mega mostra dedicata alla band inaugurata ieri a Londra presso la Saatchi Gallery, a cui erano presenti anche Mick Jagger, Charlie Watts e Keith Richards.
Durante la chiacchierata con la testata The Associated Press, Ronnie ha reso noto che ultimamente la band è stata impegnata in studio:

<<Abbiamo inciso alcune nuove canzoni appena composte» ha detto il chitarrista. «Ma poi abbiamo continuato su un sentiero blues. Ne abbiamo registrati undici in due giorni, tutte splendide cover di Howlin’ Wolf e Little Walter, tra gli altri. Suonano davvero autentiche, tanto che la prima volta che le abbiamo riascoltate dopo un paio di mesi eravamo tipo: “Chi è che canta? Sei tu?” Davvero autentiche.>>

Più discreto e riservato è stato invece Keith Richards, che ha semplicemente detto:

<<C’è un disco in arrivo. Non posso dire di più, le mie labbra sono cucite.>>

Il nuovo album dei Rolling Stones dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno, a distanza di undici anni dal precedente ‘A Bigger Bang’ del 2005.
Rolling Stones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: