The Public Radar: in uscita il debut album 'A New Sunrise'!

Uscirà il 18 dicembre per RBL Music Italia il primo disco dei romani The Public Radar, intitolato ‘A New Sunrise’.
The Public Radar si formano nel febbraio 2012. Dietro il moniker si celano alcuni fra i migliori rappresentanti della scena rock, electro e pop di Roma: Massimiliano Alto (noto doppiatore e direttore di doppiaggio), Francesco Conte (chitarrista dei Klimt 1918) e Andrew Mecoli (Growing Concern, Volume).
‘A New Sunrise’ è il loro primo album, synth-pop di derivazione anni ’80 e sperimentazione electro – shoegaze: un’identità sonora ben definita che traspare limpidamente da questo album pubblicato da RBL Music Italia e composto da nove brani originali. L’album segue il successo del loro omonimo EP d’esordio, uscito nel novembre 2013, che ha rapidamente scalato la classifica Alternative di iTunes, raggiungendo la posizione numero tre.
The Public Radar

La band è formata da: Massimiliano Alto, noto doppiatore (Sam ne Il Signore Degli Anelli; Aladin negli omonimi film; Ranma in Ranma 1/2; Inuyasha nell’omonima serie…) e direttore di doppiaggio (300, Madagascar, Scrubs…); Francesco Conte, chitarrista dei Klimt 1918 che con Alto aveva suonato nei Web a metà degli anni 90 e Andrew Mecoli, che suonò nei Growing Concern.

Pagina Facebook

chiodometallico

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da non perdere x