The Phoenix: a Febbraio il primo Ep della nuova metal band tutta al femminile!

“My Turn To Deal”, primo EP del gruppo hard’n’heavy femminile The Phoenix, uscirà il 2 Febbraio 2016 per l’etichetta americana Demon Doll Records; il disco è stato interamente realizzato al PriStudio da Roberto Priori. La track list è la seguente:
1. My Turn To Deal
2. Dangerous Girl
3. You Can’t Stop The Rock ‘N’ Roll
4. Party Hard
Il Release Party è previsto per il 30 Gennaio al Red Devil Motors Pub di Rimini e ad aprire le danze saranno i Vain Vipers. Di seguito le altre date già fissate:

  • 12/02 San Marino @ Birraio
  • 05/03 Pinarella di Cervia (RA) @ Rock Planet Club
  • 29/04 Cremona @ Midian

The Phoenix
The Phoenix nascono nel 2011 come progetto hard’n’heavy completamente al femminile. Durante l’intensa attività live, che in quattro anni conta quasi un centinaio di date divise fra Italia e Svizzera, le The Phoenix hanno proposto cover rivisitate e pezzi propri.
Dopo aver cambiato più volte cantante, a Gennaio 2015 decidono di rimanere in quattro con Lena McFrison alla voce e chitarra, Alice Schecter alla seconda chitarra, Luna RocketQueen al basso e Giuli McMousse alla batteria. Nell’estate del 2015 registrano presso il Pri Studio di Bologna il primo EP di quattro tracce intitolato ‘My Turn To Deal’. Fra Ottobre e Novembre 2015, la band sigla un contratto discografico con l’etichetta americana Demon Doll Records e di promozione con Atomic Stuff Promotion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: