The Obsessed: la storica band doom si riforma, nuovo album in lavorazione!

Tornano in pista gli storici doomsters The Obsessed, riformati dal fondatore Scott “Wino” Weinrich – personaggio che ha prestato le sue doti anche ad altre bands come Saint Vitus, Spirit Caravan e altre, in passato.
The Obsessed, nati negli anni 70, hanno annunciato la loro reunion dalla loro pagina facebook. La band si era già riformata nel 2012 per alcuni live, ma oggi sembra aver deciso in maniera definitiva e continua, a quanto emerge dal comunicato che vi riportiamo di seguito:

<<Ho sentito amici da ogni parte del mondo che mi dicevano: ‘Vogliamo che tu riformi i The Obsessed’, così ho deciso di far risorgere i The Obsessed. Ho aspettato che arrivasse la giusta combinazione di abilità, capacità e personalità per raggiungere questo obiettivo. Da qui in avanti, i The Obsessed saranno composti da me, dal bassista Dave Sherman e dal batterista Brian Costantino, che hanno dimostrato di essere devoti, senza paura e con un incrollabile amore per la musica. Stiamo scrivendo e lavorando scrupolosamente in studio per registrare un nuovo album degli Obsessed, e speriamo di poterlo pubblicare il più presto possibile.>>

The Obsessed

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: