The Mute Gods: Alex Lifeson (Rush) sarà ospite sul nuovo album

I The Mute Gods, super progressive rock band di Nick Beggs (Steven Wilson, Steve Hackett, Kajagogoo), Roger King (Steve Hackett) e Marco Minnemann (The Aristocrats, The Sea Within), hanno annunciato oggi la pubblicazione del nuovo e terzo album intitolato ‘Atheists and Believers’. Il nuovo lavoro in studio sarà rilasciato il 22 marzo prossimo su InsideOutMusic.

‘Atheists and Believers’ vede la partecipazione di alcuni ospiti molto speciali tra cui Alex Lifeson, il leggendario chitarrista dei Rush, Craig Blundell, l’attuale batterista di Steven Wilson, il polistrumentista Rob Townsend che assieme a Beggs ha collaborato con Steve Hackett, e la figlia dello stesso bassista, Lula Beggs.

L’album sarà pubblicato nei formati CD Digipak limited edition, LP Gatefold 180g + CD e digitale.

Di seguito la track-list e la copertina di ‘Atheists and Believers’, il nuovo capitolo dei The Mute Gods:

  1. Atheists and Believers
  2. One Day
  3. Knucklehead
  4. Envy the Dead
  5. Sonic Boom
  6. Old Men
  7. The House Where Love Once Lived
  8. Iridium Heart
  9. Twisted World, Godless Universe
  10. I Think Of You
About Francesco P. Russo 11875 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*