The Monolith Deathcult: i dettagli del nuovo album ‘V2 – Vergelding’ e un brano in anteprima!

I metaller olandesi The Monolith Deathcult hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album. Intitolato ‘V2 – Vergeldin’, la release è attesa per il prossimo 30 Novembre e sarà la seconda parte della trilogia V iniziata nel 2017 con ‘Versus’. Il concept affronta le conseguenze degli eventi che hanno costituito il tema della prima parte.

La band commenta: <<Con l’avvicinarsi dell’inverno, le ombre malefiche proiettate sulla terra annunciano l’alba del pianeta delle ceneri … E l’arrivo di un nuovo e terribile mostro.>>

Ad anticipare l’album è stato rilasciato il primo singolo ‘Dawn of the Planet of the Ashes’ con lyric video, che trovate dal player sotto.


Il nuovo album dei The Monolith Deathcult è prodotto dalla stessa band, mixato da Guido Aalbers (Giesound) e massterizzato da Pier Durk Hogeterp. L’artwork è di Carsten Altena.

Questa di seguito la tracklist:

01. Planet Wrath
02. Dawn of the Planet of the Ashes
03. Come Forth Lazarus
04. Fist of Stalin
05. The #Snowflake Anthem
06. Rise of the Dhul-Fakar
07. Die Glocke (Live at Graspop Metal Meeting 2017)
08. The Furious Gods (Live At Graspop Metal Meeting 2017)

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*