The Great Old Ones: a Maggio entreranno in studio per il nuovo album!

I francesi The Great Old Ones, band black metal atmosferica dedita al culto “Lovecraftiano”, entreranno il prossimo mese di Maggio all’interno del Conkrete Studio del produttore El Mobo (Loudblast, Gorod, Otargos, Lokurah, Fleshdoll…) per iniziare le registrazioni del nuovo e terzo album. L’uscita avverrà tramite la Season of Mist, etichetta con la quale la band ha siglato un contratto discografico nelle scorse ore; lasciando la loro precedente Les Acteurs de l’ombre Productions.
I The Great Old Ones hanno così commentato:

<<Siamo molto orgogliosi di annunciarvi che abbiamo firmato un accordo con Season of Mist, una delle etichette metal più influenti. Per noi questo sarà, speriamo, un grande passo in avanti e un’opportunità di diffondere sempre più lontano la parola del nostro maestro H.P. Lovecraft.
La registrazione del nostro terzo album ora è programmata ed avverrà da El Mobo, nei suoi Conkrete Studio, nel Maggio 2016
Tutti noi vogliamo e dobbiamo ringraziare gerald e tutta la squadra di Les Acteurs de l’ombre Productions per averci sostenuto fin dall’inizio, nonché per la loro comprensione nei confronti della nostra scelta.
Infine ma essenziale, vogliamo ringraziare i nostri fans, e speriamo che seguiremo nei nuovi racconti macabre che arriveranno.
Cthulhu fhtagn!>>

The Great Old Ones

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: