The Forbidden Rituals Night: il 5 Novembre a Catania, tutte le info!

Sabato 5 Novembre 2016 avrà luogo The Forbidden Rituals Night: serata dalle forti sensazioni al Barbara Disco Lab di Catania.

Il locale avrà il piacere di ospitare on stage e di assistere allo show a tinte scure black / death dei viterbesi Voltumna, act già titolare di due full lenght (‘Damnatio Sacrorum’ del 2013 e ‘Disciplina Etrusca’ del 2015) oltre ad un EP ed il cui spettacolo s’arricchisce di una presenza scenica di forte impatto già testata sul palco con bands quali Taake, Deicide e Carpathian Forest. Originali le lyrics basate su storia e leggende del popolo etrusco. Energia ancestrale da vivere. Una prima volta in terra sicula per uno show da ricordare.

Ad accompagnarli i romani Sudden Death, storici esponenti del death italico, ritornati prepotentemente pieni di nuova energia con un nuovo lavoro del 2014 ‘Monolith of Sorrow’ e protagonisti di live dalla grande carica con line up rinnovata. Impatto diretto e trascinante. Un pezzo di storia di metallo nostrano pronto a travolgerci.

I catanesi Sinoath (Official) con l’ultimo EP ‘Meanders of Doom’ e la coinvolgente partecipazione all’ultimo R.O.T.U., si riconfermano assoluto nome di punta della scena doom / gothic ribadendo l’originalità e la freschezza della loro proposta ed il loro ruolo di capofila in Sicilia. Culto non più sotterraneo.

Ad aprire la serata accogliamo con vero piacere i catanesi EpisThemE, che con il loro lavoro di debutto del 2014 ‘Descendingpatterns’ si caratterizzano per l’intreccio e l’alternanza di parti di maggior impatto e venature progressive molto curate. Evoluzione futuribile in continuo divenire.

La notte dei rituali proibiti a Catania vi aspetta più numerosi che mai per lasciare un segno indelebile del suo passaggio.

The Forbidden Rituals Night: Voltumna + Sudden Death + Sinoath + EpisThemE @ Barbara Disco Lab, Vicolo Flavio Gioia, 16, Catania. Ingresso: €10,00 / Start: ore 20:30 / Powered by Nasty Spikes EventsEvento FB

forbidden-rituals-ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: