The Flaming Lips: saranno gli Universal Sex Arena ad aprire l’unica data italiana!

The Flaming Lips

Come vi anticipammo già, i folli Flaming Lips tornano in Italia per un imperdibile show mercoledì 14 novembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket, diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Ad aprire il loro concerto per la data italiana ci saranno gli Universal Sex Arena, band prodotta da La Tempesta, con un paio di album all’attivo e un buon numero di performance dal vivo già portate in giro per la penisola. La band concentra infatti le sue energie sulle performance live, durante i concerti cerca di scambiare la sua energia con i presenti il più possibile e tenta di ricreare ogni volta uno show unico.

I Flaming Lips, vincitori di tre Grammy Awards, sono una delle band più durature, imprevedibili, influenti e universalmente rispettate della loro generazione, definita una delle migliori live band di sempre grazie ai suoi show che stravolgono i sensi, caratterizzati da costumi e scenografie particolari, palloni gonfiabili, marionette, proiezioni video, giochi di luci, teste giganti, confetti e soprattutto quello che è ormai da anni il loro marchio di fabbrica: una palla di plastica trasparente dentro la quale il leader Wayne Coyne attraversa il pubblico in sala. La formazione ha all’attivo anche una lunga serie di progetti in ambito extramusicale, ad esempio la collaborazione con la Few Spirits per il Brainville Rye Whiskey, uno speciale distillato firmato dalla band.

Nel 2017 i Flaming Lips hanno pubblicato il loro album di inediti Oczy Mlody, mentre a giugno di quest’anno hanno rilasciato la loro prima raccolta, che racchiude tutti i loro pezzi di maggiore successo. Il Greatest Hits Vol. I è stato realizzato in due versioni, una standard con classico cd contenente 11 tracce, e una versione deluxe con tre cd che somiglia quasi ad un audiofilm che ripercorre venticinque anni di carriera.

Biglietti disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

THE FLAMING LIPS
Opening act: UNIVERSAL SEX ARENA

Mercoledì 14 novembre 2018
@ Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
Apertura porte ore 19:30 / Inizio concerti h. 21:00
Posto unico in piedi: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto

Universal Sex Arena
About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*