The Fest 2014: annunciati Malemute kID e Low Dérive!

Sarà la prima volta, in 13 anni, che due band italiane vengono confermate per suonare nello storico festival punk/rock americano!
NoReason Records Ghost Agency sono liete di annunciare la partecipazione di Malemute kID Low Dérive alla prossima edizione del The Fest, che si terrà a Gainsville, in Floridadal 31 Ottobre al 02 Novembre 2014. Il THE FEST, giunto oramai alla sua 13esima edizione, è diventato uno degli appuntamenti più rilevanti, a livello mondiale, per gli appassionati della scena musicale punk/rock e non solo.!
Quello di ieri, almeno in Italia, è stato un annuncio storico nel suo genere, poiché nessuna band nostrana, nelle dodici edizioni precedenti, è mai stata invitata a partecipare alla manifestazione. Accanto ai nomi internazionali di band che hanno fatto e stanno facendo la storia di un genere musicale, l’Italia, per la sua prima volta, avrà la possibilità di offrire due delle realtà più interessanti e attive degli ultimi anni.!
In aggiunta, per l’etichetta lodigiana, la festa non si ferma qui. Oltre ai giù citati Malemute kID e Low Dérive infatti, NoReason Records ha visto già confermata la partecipazione di altre due band del proprio roster; si tratta degli austriaci Astpai e degli americani Counterpunch!
the fest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: