The Empire Strikes + Stacy Crowne live @ Blah Blah di Torino: le foto della serata!

Locandina reportLo scorso 24 Settembre 2015 c’è stato un nuovo evento musicale al Blah Blah di Torino. Sono stati di scena gli Empire Strikes di Helsinki ed gli Stacy Crowne da Colonia.

Gli Empire Strikes vengono dalla Finlandia per portare, in un piccolo tour Europeo e che tocca tre città in Italia (Torino, Brescia e Milano), il loro Garage, Action Rock, Power Pop al meglio per farci scatenare! Dopo due EP e una lunga esperienza in giro a suonare, sono finalmente al loro album di debutto dal titolo “1983”, uscito nella primavera scorsa, con il quale tenta di catturare tutta quell’energia che sprigionano dal vivo! Formatisi nel 2012 gli Empire Strikes rendono omaggio a quella tradizione R’n’R scandinava che ci ha fatto apprezzare band del calibro degli Hellacopters.

Stesse coordinate sonore, il rock’n’roll svedese dei già citati Hellacopters e i Gluecifer per gli Stacy Crowne da Colonia, Germania. Quartetto granitico con una sezione ritmica devastante. All’attivo hanno un EP autoprodotto che buoni riscontri ha ottenuto nei siti di settore.

Ecco alcuni scatti dei live a cura di Pino Panetta

The Empire Strikes

Stacy Crowne

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: