The Dillinger Escape Plan: coinvolti in un’incidente stradale con il tour bus!

Si sono ritrovati coinvolti in un incidente stradale con il loro tour bus The Dillinger Escape Plan qualche ora fa, come riportato da ITV.com. La band, in giro con il loro ultimo tour, si trovava in viaggio verso Cracovia, in Polonia, quando un camion, stando alle comunicazioni ufficiali, ha urtato violentemente il tour bus da dietro danneggiando in maniera pesante la strumentazione e parte del mezzo.

Dal portavoce della polizia locale sembra che vi siano stati 13 feriti e nessuno della band abbia subito lesioni gravi. I musicisti sono stati comunque portati in ospedale per degli accertamenti. Ovviamente la data di stasera è stata cancellata.

Incerti ancora sulle possibilità di continuare il tour, vi ricordiamo i due appuntamenti dal vivo previsti in Italia con The Dillinger Escape Plan questo mese:

  • 22 Feb – Torino @ Hiroshima Mon Amour
  • 23 Feb – Bologna @ Zona Roveri

Sotto uno scatto dall’incidente direttamente da Ben Weinman, chitarrista della band, con il suo smartphone. Lo stesso ha commentato: <<Qualcuno è ferito ma siamo tutti vivi. Poteva andare peggio!>>

About Francesco Chiodometallico 10579 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"