The Dead Daisies: un video dallo studio durante le registrazioni del nuovo disco!

The Dead Daisies hanno pubblicato un video con riprese effettuate durante le fasi di registrazione del nuovo album, di cui l’uscita è prevista per il 2018. Potete visionarlo dal player qui sotto.

La band, come vi riportammo già, ha subito di recente un piccolo cambio di line-up che ha visto l’ingresso tra le proprie fila del batterista Deen Castronovo, noto ai più per la sua presenza nei Journey ed un curriculum invidiabile viste la passate collaborazioni con Ozzy OsbournePaul RodgersSteve Vai e tanti altri.

Deen Castronovo prende il posto dell’uscente Brian Tichy (Ozzy Osbourne, Foreigner), affiancandosi quindi a John Corabi (Mötley CrüeThe Scream), Marco Mendoza (Thin LizzyWhitesnake), David Lowy (Red PhoenixMink) e Doug Aldrich (WhitesnakeDio).

About Francesco P. Russo 11572 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"